Uscita ambulanze in via del Traverso, segnaletica modificata

26/07/2022 – Prossimamente le ambulanze in uscita dall'ospedale si immetteranno in via del Traverso (non più in via Montereale). È stata modificata la segnaletica verticale e orizzontale per garantire la sicurezza della circolazione.
Uscita ambulanze in via del Traverso, segnaletica modificata
Uscita ambulanze in via del Traverso, segnaletica modificata 768px 432px
2022-07-26T12:16:13+01:00

A partire dai prossimi giorni le ambulanze usciranno dall'Ospedale civile di Pordenone non più immettendosi in via Montereale ma in via del Traverso.

Si tratta di una soluzione temporanea resa necessaria dai lavori di realizzazione del nuovo ospedale.

Per consentire massima sicurezza alle ambulanze oltre che ai veicoli e alle persone che normalmente utilizzano questo tratto di strada, il Comune ha modificato la segnaletica verticale e orizzontale in via del Traverso, in prossimità del punto da cui usciranno i mezzi di soccorso.

Le ambulanze continueranno a entrare in ospedale come di consueto da via Montereale.

icona pdf Mappa con i percorsi delle ambulanze (pdf)