Nomina di 1 componente esterno per la Commissione Comunale Pari Opportunità

12/02/2024 – Pubblicato l’avviso per la nomina di un componente esterno per la Commissione Comunale Pari Opportunità del Comune di Pordenone.
Nomina di 1 componente esterno per la Commissione Comunale Pari Opportunità
Nomina di 1 componente esterno per la Commissione Comunale Pari Opportunità 637px 136px
2024-02-12T18:21:31+02:00

Per far parte di questa Commissione, nominata con atto del Sindaco di Pordenone previa deliberazione del Consiglio comunale, presentare la manifestazione d'interesse entro il 4 marzo 2024 corredata da curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it e all’indirizzo e-mail pariopportunita@comune.pordenone.it

Le designazioni privilegeranno figure che si sono distinte e impegnate in attività scientifiche, giuridiche, economiche, psicologiche, pedagogiche, sanitarie, sociologiche, professionali, letterarie e sociali, della comunicazione e dei mass media, del lavoro, della formazione, della tutela dell’ambiente, della produzione artistica, con riferimento alla promozione delle pari opportunità, singolarmente o in enti, associazioni, fondazioni o istituzioni.

Per info e modulistica si invita a consultare l'avviso pubblico.