Nuova pagina Facebook delle Farmacie comunali

31/01/2023 – Dal 1° febbraio le Farmacie comunali di Pordenone avranno una loro pagina Facebook, per essere ancora più vicine ai cittadini. Tante informazioni utili, una descrizione dettagliata dei servizi offerti e degli eventi organizzati dalle stesse Farmacie comunali o da altre strutture sanitarie.
Nuova pagina Facebook delle Farmacie comunali
Nuova pagina Facebook delle Farmacie comunali 768px 432px
2023-01-31T13:57:19+02:00

Le Farmacie comunali di Pordenone hanno ora una loro pagina Facebook, raggiungibile all’indirizzo

facebook.com/farmaciecomunalipordenone

Nella nuova pagina social è possibile trovare con facilità orari, indirizzi, contatti e informazioni sulle tre farmacie di via Cappuccini, viale Grigoletti e Via Montereale.

Dopo la newsletter mensile e il sito web, costantemente aggiornati con i nuovi servizi offerti, questa pagina completa l'offerta con informazioni di carattere sanitario e pubblicizza eventi e promozioni del mese.

I canali online per le Farmacie comunali sono risultati particolarmente utili durante la pandemia di Covid-19 per trasmettere aggiornamenti sull’emergenza sanitaria e veicolare l’agenda di prenotazione dei tamponi.

Oltre a ciò, i servizi offerti riguardano le principali autoanalisi, la foratura dei lobi delle orecchie, l’attività di sportello CUP, i tamponi rapidi Covid-19, il noleggio delle attrezzature sanitarie, la prenotazione dei farmaci attraverso WhatsApp o via mail.

Attraverso il nuovo canale social saranno condivise con tempestività notizie urgenti riguardanti farmaci e presidi medici, verranno promosse campagne vaccinali e di screening e diramati aggiornamenti in situazioni particolari di emergenza sanitaria.

È inoltre possibile scoprire tutte le opportunità per i clienti e le iniziative legate a campagne informative o di sensibilizzazione.