Nuove regole ZTL, incontro informativo con i residenti

25/11/2023 – Lunedì 27 novembre l'amministrazione comunale incontra i cittadini del centro storico. L'incontro può essere seguito in diretta online.
Nuove regole ZTL, incontro informativo con i residenti
Nuove regole ZTL, incontro informativo con i residenti 768px 512px
2023-11-27T17:00:43+02:00

In vista di una revisione degli orari e delle regole di accesso alla Zona a Traffico Limitato, il Sindaco Alessandro Ciriani e l'assessore al commercio Elena Ceolin incontreranno i residenti del centro storico per condividere la proposta e raccogliere le diverse istanze.

L'incontro si terrà lunedì 27 novembre dalle 17:30 alle 19:00 nella Sala consiliare del Comune di Pordenone e potrà essere seguito online.

icona streaming Segui l'incontro in diretta su YouTube

Con l’occasione, alla presenza del Comandante della Polizia Locale Maurizio Zorzetto, sarà illustrata la nuova disciplina del rilascio delle autorizzazioni per l’accesso e la circolazione dei veicoli, che diverrà effettiva con l’installazione dei nuovi varchi ZTL a partire dal prossimo anno.