Nuovi giochi per le scuole d'infanzia di viale Martelli e Libertà

Nuovi giochi per le scuole d'infanzia di viale Martelli e Libertà 768px 755px
Li consegna il Comune
2019-03-28T16:06:53+02:00

Lunedì arriverà una piccola ma bella sorpresa per i bimbi di due scuole d'infanzia pubbliche della città.

Alla Vittorio Emanuele II, in viale Martelli, e in quella di viale Libertà verranno infatti installati gli «animaletti gommosi» per i giochi all’aperto dei piccoli alunni.

A regalarli è il Comune su disposizione del sindaco Alessandro Ciriani. I giochi verranno consegnati e montati dal personale comunale.

In viale Libertà arriverà un gommoso, in viale Martelli due gommosi e anche cinque pannelli interattivi. I due istituti accolgono in tutto circa 190 bambine e bambini.