Parcheggi blu su strada gratuiti per chi lavora o si muove per necessità

30/03/2020 – Gratuità prorogata fino al termine dell'emergenza
Parcheggi blu su strada gratuiti per chi lavora o si muove per necessità
Parcheggi blu su strada gratuiti per chi lavora o si muove per necessità 768px 511px
Gratuità prorogata fino al termine dell'emergenza
2020-03-30T10:18:06+02:00

L’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare lo status gratuito dei parcheggi blu su strada sino al termine dell'emergenza coronavirus. «È una misura – spiega il sindaco Ciriani – per dare un piccolo aiuto a chi deve lavorare o deve muoversi per reali esigenze.

Sia ben chiaro che ciò non toglie – precisa – che ci si muove e si parcheggia a Pordenone solo per lavoro, salute, incombenze improrogabili.

Continueranno a tale proposito i controlli delle forze dell’ordine per verificare che gli spostamenti siano coerenti con quanto stabilisce il decreto.

Non possiamo invece sospendere e rimborsare gli abbonamenti ai parcheggi blu – puntualizza Ciriani – non possiamo permettercelo. Con gli abbonati mi scuso, ma sono sicuro che, vista l’emergenza, capiranno che facciamo quello che possiamo».