Parcheggi multipiano gratuiti durante il "Black Friday"

17/11/2023 – Venerdì 24 novembre, dalle 15:30 a mezzanotte, sosta gratuita nei parcheggi multipiano del centro città
Parcheggi multipiano gratuiti durante il "Black Friday"
Parcheggi multipiano gratuiti durante il "Black Friday" 768px 432px
2023-11-17T16:15:54+02:00

Venerdì 24 novembre ricorre il “Black Friday”, giornata in cui vengono proposte alla clientela interessanti promozioni commerciali, con forti sconti che intendono richiamare nei negozi un numero sempre maggiore di clienti.

In tale giornata si prevede un maggior afflusso di persone che faranno shopping in centro a Pordenone e, per questo, l'Amministrazione comunale ha disposto che venerdì 24, dalle 15:30 alle 24:00 la sosta nei parcheggi multipiano del centro sarà gratuita.

Sono esclusi da questa iniziativa il parcheggio “Verdi” e il parcheggio “Dante”, dove la sosta sarà regolarmente a pagamento.

Per tutti coloro che vorranno fare spese nei negozi del centro, sarà quindi l’occasione di potersi dedicare allo shopping senza il pensiero del ticket in scadenza, soprattutto risparmiando la somma destinata al parcheggio in multipiano.