Partecipa anche tu a "Il tempo di una fotografia"

06/06/2024 – Torna il concorso fotografico aperto ai giovani dai 15 ai 30 anni di Pordenone e provincia. In palio buoni spesa. Iscrizioni aperte dall'1 luglio all'11 agosto 2024.
Partecipa anche tu a "Il tempo di una fotografia"
Partecipa anche tu a "Il tempo di una fotografia" 768px 587px
2024-06-06T12:48:09+02:00

Prende il via Il tempo di una fotografia, il nuovo, creativo e sorprendente concorso fotografico per immortalare in uno scatto contrasti, similitudini e connessioni tra passato, presente e futuro.

Come partecipare

Il contest si rivolge a tutti i giovani dai 15 ai 30 anni di Pordenone e provincia che amano fotografare e non sono professionisti.

Le fotografie dovranno esplorare il concetto di tempo, raccontando attraverso le immagini il rapporto tra le diverse epoche e generazioni, i contrasti, le similitudini e le connessioni che esistono tra il passato, il presente e il futuro, mettendo in luce le esperienze e le prospettive delle diverse generazioni.

La partecipazione è gratuita.

Le foto vanno inviate tramite WeTranfer in formato .jpg ad alta risoluzione (300 dpi) all'indirizzo mail clicpordenone2024@gmail.com dalle ore 12 di lunedì 1 luglio alle ore 12:00 di domenica 11 agosto 2024.

icona link Partecipa

I premi

I primi tre classificati scelti dalla Giuria Tecnica riceveranno in premio buoni spesa del valore di 500, 400 e 300 euro.

I primi sei classificati scelti dalla Giuria Popolare riceveranno in premio buoni spesa del valore di 100 euro.

I buoni ricevuti saranno spendibili presso un punto vendita che sarà comunicato al momento della premiazione.

Inoltre, gli scatti selezionati dalla Giuria Tecnica saranno esposti dal 18 settembre al 1 dicembre 2024 in Galleria Harry Bertoia, in concomitanza con la mostra fotografica “Magnum sul set”.