#PordenON - Tutti gli eventi online fino al 3 maggio

21/04/2020 – Le dirette e i video sulla pagina Facebook del Comune: musica, teatro, letture, laboratori bimbi. La cultura e l'intrattenimento non si fermano.
#PordenON - Tutti gli eventi online fino al 3 maggio
#PordenON - Tutti gli eventi online fino al 3 maggio 768px 542px
2020-09-09T13:44:38+02:00

Continua il progetto #pordenON con tante dirette e video trasmessi dalla pagina Facebook del Comune, seguiti da migliaia di persone ogni giorno.

Un modo per continuare a proporre eventi, cultura e intrattenimento utilizzando la rete. Al progetto, ideato e coordinato dal Comune, hanno aderito a titolo volontario e gratuito tante associazioni, artisti, musicisti, dj e esponenti del mondo culturale.

Le proposte si articolano tra musica, letture, cultura, teatro, intrattenimento per bambini, ginnastica e danza.

Ecco il programma fino al 3 maggio. Il palinsesto può subire modifiche, che comunicheremo.

🌈 VENERDÌ 24

▪11:00 Il Messaggero Veneto racconta

▪16:00 PordenoneLegge La natura e la terra. Gian Mario Villalta legge e commenta Dirti ‘natura’ di Andrea Zanzotto e Borgo con locanda di Mario Benedetti

▪17:00 Musica italiana Dj Set

🌈 SABATO 25

▪11:00 Musica società musicale San Marco

▪16:00 la compagnia Hellequin della Scuola Sperimentale dell’Attore in Un’altra chance

liberamente tratto da “i musicanti di Brema”, testo di Ferruccio Merisi

▪17:00 Musica: Lino Lodi Dj Set

🌈 DOMENICA 26
▪11:00 Ginnastica dolce con Chiara Cadamuro
▪16.00 Cultura e Musica Gloria Piccinin, interpreta In Your Room,
▪17:00 Ginnastica total body con Dance Mob - attività sportiva divertente che serve a tonificare e modellare il corpo, a sfogarsi e a bruciare davvero parecchie calorie!

🌈 LUNEDÌ 27
11:00 Gli sproloqui de I Papu
16:00 Fism Pn laboratorio in diretta scuola dell'infanzia San Giorgio
17:00 PordenoneLegge L’universale quotidianità della guerra. Alberto Garlini legge e commenta Vecchio al ponte di Ernest Hemingway”

🌈 MARTEDÌ 28
▪11:00 Nido d'infanzia comunale L'Aquilone. I semini si raccontano ...in cucina!
▪16:00 Libri dimenticati: consigli di lettura di Alberto Parigi

🌈 MERCOLEDÌ 29
▪11:00 Ginnastica per tonificare con Chiara Cadamuro
▪16.00 Melarancia Laboratorio “Giochi movimente”
▪17:00 Le letture di Andrea Maggi

🌈 GIOVEDÌ 30
▪11:00 Asilo comunale Diretta per Bambini
▪16:00 Musica di Marco Anzovino
▪17:00 PordenonePensa - Lo Psichiatra Massimo Picozzi parla de Il vantaggio della Felicità

🌈 VENERDÌ 1
▪11:00 Il Messaggero Veneto racconta
▪16:00 Ginnastica total body con Dance Mob - Total Body efficace e divertente. Prepara tappetino e tanta voglia di smaltire le calorie in eccesso.

🌈 SABATO 2
▪11:00 PordenoneLegge Sfondo e primo piano. Alberto Garlini legge e commenta Colline come elefanti bianchi di Ernest Hemingway.

▪16:00 Intervento a cura del CAI - Club Alpino Italiano - Sezione di Pordenone

🌈 DOMENICA 3 MAGGIO….in via di definizione