Sezioni

Rinnovo anticipato dell’organo amministrativo della società partecipata G.E.A. s.p.a.

06/11/2023 – Rinnovo anticipato dell’organo amministrativo della società partecipata G.E.A. s.p.a.. Nomina del Consiglio di Amministrazione. Presentazione delle manifestazioni di interesse entro le ore 12:00 del 27 novembre 2023.
Rinnovo anticipato dell’organo amministrativo della società partecipata G.E.A. s.p.a.
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/rinnovo-anticipato-dell2019organo-amministrativo-della-societa-partecipata-g-e-a-s-p-a
Rinnovo anticipato dell’organo amministrativo della società partecipata G.E.A. s.p.a. 768px 432px
Rinnovo anticipato dell’organo amministrativo della società partecipata G.E.A. s.p.a.. Nomina del Consiglio di Amministrazione. Presentazione delle manifestazioni di interesse entro le ore 12:00 del 27 novembre 2023.
Comune di Pordenone
76px 76px
2023-11-06T16:15:24+02:00

Il Consiglio dei Rappresentanti dei Comuni, organo deputato all’esercizio del controllo analogo sulla società G.E.A. s.p.a., al fine di disporre nella maniera più ampia di elementi di conoscenza, valutazione e confronto in vista della nomina del Consiglio di Amministrazione, ha pubblicato il relativo avviso rivolto a coloro che sono interessati a ricoprire la carica di:

Consigliere di Amministrazione e Presidente del Consiglio di Amministrazione di G.E.A. s.p.a.

I requisiti di cui i candidati dovranno essere in possesso sono indicati nello stesso avviso.

Gli interessati in possesso dei requisiti possono presentare la propria manifestazione di interesse secondo il modello di domanda fornito e allegando il proprio curriculum vitae.

La manifestazione di interesse va presentata via PEC all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it entro lunedì 27 novembre 2023 alle ore 12:00

Valuta sito

Valuta questo sito