25/05/2023 – Presentazione delle manifestazioni di interesse entro le ore 12:00 dell'8 giugno 2023.
Rinnovo degli organi amministrativi e di controllo della società partecipata G.S.M. s.p.a. 768px 432px
2023-05-25T10:52:11+01:00

Il Consiglio dei Rappresentanti dei Comuni, organo deputato all’esercizio del controllo analogo sulla società G.S.M. s.p.a., al fine di disporre nella maniera più ampia di elementi di conoscenza, valutazione e confronto in vista del rinnovo dell’Amministratore Unico e del Collegio Sindacale della società, ha pubblicato il relativo avviso rivolto a coloro che sono interessati a ricoprire la carica di:

Amministratore Unico o membro del Collegio Sindacale di G.S.M. s.p.a.

I requisiti di cui i candidati dovranno essere in possesso sono indicati nello stesso avviso.

Gli interessati in possesso dei requisiti possono presentare la propria manifestazione di interesse secondo il modello di domanda fornito e allegando il proprio curriculum vitae.

La manifestazione di interesse va presentata via PEC all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it entro giovedì 8 giugno 2023 alle ore 12:00