Riprendono i lavori stradali nel quartiere di Torre

05/01/2022 – A partire da lunedì 10 gennaio istituito un senso unico alternato e interdetta la viabilità in un tratto di via Baracca in orario feriale scolastico
Riprendono i lavori stradali nel quartiere di Torre
Riprendono i lavori stradali nel quartiere di Torre 768px 543px
2022-01-05T08:54:32+01:00

Riprendono gli scavi di Hydrogea per la realizzazione della nuova fognatura e della sostituzione delle condotte dell’acquedotto.
Da lunedì 10 gennaio i lavori interesseranno i tratti di via General Cantore, tra piazza Lozer e via Zara, e via Stradelle da via Ferraris a via Zara dove, per consentire tali lavori, verrà istituito un senso unico alternato.

Sempre in via Stradelle verranno realizzati, nel medesimo periodo, i marciapiedi tra via Col di Lana verso via Nogaredo fino al confine comunale.

Per consentire l’accesso alla scuola di via Zara, la viabilità in via Baracca sarà interrotta dall’incrocio con via Calvi all’intersezione con via Zara nei giorni feriali tra le ore 7:30 alle ore 8:15, dalle ore 12:45 alle ore 13:15 e dalle ore 15:45 alle ore 16:15.

In tali orari per il trasporto degli studenti si consiglia di lasciare l’auto nel parcheggio di via Piave, posto in prossimità dell’incrocio con via Zara.

ultima modifica 2022-01-05T08:54:32+01:00