Riqualificazione di via Vallenoncello

11/05/2022 – Messa in sicurezza e realizzazione di marciapiede e pista ciclabile
Riqualificazione di via Vallenoncello
Riqualificazione di via Vallenoncello 768px 432px
Messa in sicurezza e realizzazione di marciapiede e pista ciclabile
2022-05-11T15:44:40+01:00

A partire dal pomeriggio di mercoledì 11 maggio inizieranno i lavori di rifacimento del marciapiede di via Vallenoncello, lungo il lato sud della carreggiata nel tratto dalla curva in prossimità con via Della Mula fino a via Brugnera.

Il cantiere sarà realizzato per tratte, ciascuna delle quali avrà una durata di circa 7-10 giorni, salvo imprevisti e maltempo, fino a completamento del nuovo marciapiede.

Si inizierà con la chiusura di via Del Cuch in entrata da via Vallenoncello, che sarà accessibile solo da viale Treviso.

Durante questo periodo non sarà possibile l’accesso e l’uscita delle auto.

Si procederà nel tratto interessato tra via Della Mula fino alla Scuola dell’Infanzia.

Indicativamente dal 23 maggio i lavori procederanno tra il parcheggio della Scuola dell’Infanzia e fino al civ. 87, dopo la pizzeria da asporto.

L'ultima tratta, indicativamente dopo il 30 maggio, riguarderà l'area tra il civico 87 e via Brugnera.

Durante l’allestimento di ogni cantiere (circa 7-10 giorni per tratta), non sarà possibile l’accesso delle auto a garages e lotti privati per permettere la demolizione e il rifacimento del marciapiede in calcestruzzo e il profondo rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.

Le date di esecuzione dei lavori potranno subire delle modifiche che saranno tempestivamente comunicate.

Consapevoli dei disagi causati dai lavori, l’ufficio Viabilità si rende disponibile per informazioni al numero 0434 392421.