Riqualificazione urbana a Torre, invia le tue proposte

27/11/2018 – Questionario per la partecipazione attiva dei cittadini al progetto di riqualificazione del quartiere Torre, via San Valentino e via Piave. C'è tempo fino al 7 dicembre.
Riqualificazione urbana a Torre, invia le tue proposte
Riqualificazione urbana a Torre, invia le tue proposte 768px 432px
2020-08-13T23:52:41+02:00

Il progetto di riqualificazione del quartiere Torre, via San Valentino e via Piave prevede una riorganizzazione della viabilità, anche con l’istituzione di alcuni tratti a senso unico, la riduzione della sezione stradale, la realizzazione di zone 30, percorsi ciclabili e pedonali.

Interventi di questo tipo hanno l'obiettivo rendere più fluida la circolazione e garantire più sicurezza a pedoni e ciclisti.

L'amministrazione comunale invita i cittadini che vivono nel quartiere, ma anche tutti coloro che vi transitano regolarmente a partecipare attivamente a questa progettazione.

Chi desidera partecipare e avanzare le proprie proposte in merito al progetto di riqualificazione dell’area è invitato a compilare questionario:

» Scarica il questionario in formato pdf

» Scarica il questionario in formato doc

Ecco come fare:

1. Scarica il questionario
  2. Compilalo (a computer o a penna) e stampalo
  3. Scansionalo o fotografalo
  4. Invia il questionario compilato via email all'indirizzo stradeparcheggi@comune.pordenone.it

Oppure consegnalo a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazzetta Calderari, 1 (aperto da lunedì a venerdì ore 8.30-13.00 e 14.00-17.30).

Termine ultimo venerdì 7 dicembre 2018.