Saldi invernali 2024

05/12/2023 – Da venerdì 5 gennaio a domenica 31 marzo le vendite di fine stagione. Informazioni utili e consigli sui parcheggi (multipiano gratuiti a Pordenone ogni sabato pomeriggio).
Saldi invernali 2024
Saldi invernali 2024 768px 432px
2024-01-04T13:23:35+02:00

I saldi invernali 2024 a Pordenone come in tutto il Friuli Venezia Giulia iniziano venerdì 5 gennaio e si concludono domenica 31 marzo.

Le vendite di fine stagione con prezzi scontati riguardano tutti i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento qualora non vengano venduti entro un certo periodo di tempo.

I principali obblighi per i commercianti sono: esporre il prezzo prima e dopo lo sconto indicando in percentuale lo sconto applicato; suddividere in maniera chiara e netta le merci in saldo da quelle non scontate; assicurare al cliente la possibilità di cambio in garanzia dei capi difettosi.

...E SABATO PUOI PARCHEGGIARE GRATIS!
Il parcheggio è gratuito ogni sabato dalle 15:00
nei cinque parcheggi multipiano che circondano il centro storico
. Dettagli nella pagina dedicata ai parcheggi