PROROGATA CHIUSURA SCUOLE E ATENEI FVG FINO ALL'8 MARZO

01/03/2020 – Provvedimento riguarda università e scuole di ogni ordine e grado, ivi compresi i servizi educativi dell'infanzia
PROROGATA CHIUSURA SCUOLE E ATENEI FVG FINO ALL'8 MARZO
PROROGATA CHIUSURA SCUOLE E ATENEI FVG FINO ALL'8 MARZO 768px 576px
2020-03-02T11:28:32+02:00
Le attività didattiche in Friuli Venezia Giulia sono sospese per ulteriori sette giorni. Lo stabilisce, intervenendo su università e scuole di ogni ordine e grado, ivi compresi i servizi educativi dell'infanzia, un'ordinanza alla firma del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. Il provvedimento - informa una nota della Regione Fvg - sarà esecutivo dalla mezzanotte di oggi e rimarrà in vigore fino alle 24 di domenica 8 marzo.