Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni

23/06/2022 – Lunedì 27 giugno al 18 luglio si riaprono le iscrizioni ai servizi extrascolastici di pre e post accoglienza, di doposcuola e scuolabus per l'anno scolastico 2022/2023
Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni
Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni 768px 475px
2022-08-10T12:41:24+02:00

Per permettere l'accesso ai servizi extrascolastici di pre-accoglienza, post-accoglienza e doposcuola e al servizio di trasporto scolastico scuolabus agli alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie cittadine nell'anno scolastico 2022/2023, le iscrizioni riaprono dal 27 giugno al 18 luglio 2022.

Iscrizioni online

Le iscrizioni si possono effettuare solo in modalità informatica e accesso tramite  SPID (non hai lo SPID? Scopri come ottenerlo) o CIE - Carta di identità Elettronica.

Il pagamento va effettuato attraverso il sistema pagoPa seguendo le istruzioni che saranno riportate negli avvisi di pagamento.

Tutte le informazioni relative alle procedure di iscrizione, ai periodi di erogazione dei servizi, ai requisiti richiesti e ai costi sono disponibili alla seguente pagina.