Sfalci dell’erba, le continue piogge frenano i lavori

13/05/2019 – Gea e Comune: Nessun ritardo, gli sfalci riprenderanno regolarmente quando le aree saranno praticabili
Sfalci dell’erba, le continue piogge frenano i lavori
Sfalci dell’erba, le continue piogge frenano i lavori 768px 576px
2019-05-13T14:41:58+01:00

«Nei giorni scorsi Gea ha tagliato l’erba al parco Galvani. Tuttavia a causa delle continue e persistenti piogge non è possibile eseguire gli sfalci su parchi e strade comunali secondo la normale programmazione».

Lo comunicano Gea e Comune in una nota congiunta, anche a seguito delle segnalazioni sui social.

La nota sottolinea «che non vi è alcun ritardo nell’esecuzione degli sfalci, se non attribuibile alle avverse condizioni meteo.

Il programma di interventi riprenderà regolarmente appena le aree interessate torneranno ad essere tecnicamente praticabili. Naturalmente gli sfalci non potranno essere praticati tutti in una volta – precisano infine Gea e Comune - ma seguono comunque una precisa programmazione».

ultima modifica 2019-05-13T14:41:58+01:00