Spesa e medicinali a domicilio

11/03/2020 – Numero telefonico attivato dal Comune di Pordenone RISERVATO a persone in difficoltà.
Spesa e medicinali a domicilio
Spesa e medicinali a domicilio 768px 422px
2020-10-19T09:29:05+02:00

I volontari della protezione civile comunale e della croce rossa hanno attivato il numero di telefono 0434 392290 RISERVATO a invalidi, anziani e malati residenti a Pordenone che non sono nelle condizioni di muoversi da casa per acquistare spesa e medicinali e non hanno nessuno che può provvedere per loro.

Il numero è attivo lunedì e giovedì 8-13 e 14-18; martedì, mercoledì e venerdì 8-14.

Non è un servizio di spesa gratuita, ma un servizio di spesa a domicilio dedicato alle categorie che ne hanno oggettivamente bisogno.

Si fa dunque appello al senso civico di tutti: se non c’è reale bisogno non chiamate. Lasciate libero il numero e il servizio per chi ne ha veramente necessità.