Sport, domande di contributo fino al 28/2

05/02/2019 – Possono fare domanda associazioni e società per organizzare manifestazioni, gare e campionati
Sport, domande di contributo fino al 28/2
Sport, domande di contributo fino al 28/2 600px 398px
2019-02-05T14:20:35+02:00

L’assessore allo sport Walter De Bortoli, affiancato dai dirigenti e funzionari comunali, ha illustrato durante un incontro in Municipio le procedure per presentare le domande per campionati, gare, manifestazioni. «Come lo scorso anno – ha spiegato – cercheremo di soddisfare tutte le esigenze».

Bando e modulo

Possono chiedere i contributi società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline associate e federazioni nazionali. Il bando è aperto a soggetti senza fini di lucro costituiti da almeno un anno con atto scritto e relativo statuto con la sede legale nel comune di Pordenone o che propongono una manifestazione che si svolge a Pordenone.

La data di scadenza per presentare la domanda è fissata al 28 febbraio 2019.

L’elenco delle domande pervenute sarà pubblicato sul sito del Comune e varrà come comunicazione dell’avvio del procedimento. Se necessario l’ufficio sport richiederà integrazioni alla domanda.

Requisiti di partecipazione, criteri, punteggi, spese ammissibili e tutte le informazioni e la modulistica sono pubblicati su questa pagina della sezione bandi e avvisi.

Le domande si possono inoltrare con raccomandata AR al Comune di Pordenone - Corso Vittorio Emanuele II, n. 64 - 33170 Pordenone; via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it; in alternativa vanno consegnate in Comune a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in corso Vittorio Emanuele II, da lunedì a venerdì 08:30-13:00 e 14:00-17:30.