Sezioni

Sulle strade del Rinascimento con il “Pordenone”

16/08/2020 – Un documentario inedito sul più grande pittore friulano del Rinascimento, Giovanni Antonio de' Sacchis. La premiere è in programma mercoledì 26 agosto alle 21 nell'arena di piazzetta Calderari. Guarda il trailer del docu film.
Sulle strade del Rinascimento con il “Pordenone”
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/sulle-strade-del-rinascimento-con-il-201cpordenone201d
Sulle strade del Rinascimento con il “Pordenone” 768px 431px
Un documentario inedito sul più grande pittore friulano del Rinascimento, Giovanni Antonio de' Sacchis. La premiere è in programma mercoledì 26 agosto alle 21 nell'arena di piazzetta Calderari. Guarda il trailer del docu film.
Comune di Pordenone
76px 76px
2020-07-28T15:27:36+01:00

Un docu film che racconta la vita di un uomo geniale, coraggioso e infaticabile, nato a Pordenone e cresciuto sulla sponda destra del Tagliamento: Giovanni Antonio de Sacchis, detto “Il Pordenone”.

Il talento, l'arte, i viaggi, gli amori, la vita turbolenta, i capolavori, i misteri del più grande pittore friulano del Rinascimento.

Regia di Piergiorgio Grizzo, in collaborazione con Associazione Lucescrittura, Comune di Pordenone e Cinemazero.

La prima proiezione è in programma per mercoledì 26 agosto alle 21:00 in piazzetta Calderari, nell'ambito del Cinema sotto le stelle.

Qui di seguito il trailer del film.

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Valuta sito

Valuta questo sito