Terza edizione di Young Corner, il palcoscenico per giovani musicisti

23/05/2024 – Un palcoscenico in pieno centro per band giovanili con musicisti di Pordenone e provincia tra gli 11 e i 25 anni. Per partecipare c'è tempo fino a sabato 15 giugno 2024.
Terza edizione di Young Corner, il palcoscenico per giovani musicisti
Terza edizione di Young Corner, il palcoscenico per giovani musicisti 768px 512px
2024-05-23T15:41:38+02:00

L’Assessorato alla Cultura e Grandi Eventi e l’Associazione Musicale Gabriel Fauré promuovono la terza edizione di Young corner, il talent rivolto a giovani musicisti di Pordenone e provincia tra gli 11 e i 25 anni, singoli o costituiti in gruppi musicalie, che mette in palio tre premi.

Un palco allestito all'Ex convento di San Francesco verrà messo a disposizione dei ragazzi sabato 29 e domenica 30 giugno dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e potranno esibirsi per un massimo di 20 minuti ciascuno, esprimendo le loro passioni e capacità.

Per partecipare è necessario inviare una mail a talentyoungcorner@gmail.com, compilare e firmare il modulo di iscrizione reperibile online e allegare il brano musicale in file audio o video con una breve biografia degli artisti.

Per candidarsi c'è tempo fino a sabato 15 giugno.

In palio un premio per ciascuna categoria:

1. Giovani dai 11 ai 15 anni
  2. Giovani dai 16 ai 25
  3. Miglior brano inedito

Gli artisti saranno selezionati da una giuria qualificata composta da tre esperti del settoredi comprovata esperienza.

Le proposte musicali possono essere originali, cover o nuovi arrangiamenti, a patto che i testi non siano offensivi, intolleranti o lesivi dei principi e dei valori della Carta Costituzionale e della normativa vigente.

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione un impianto audio di base composto da microfoni, mixer e amplificazione.

Per informazioni

Ulteriori informazioni reperibili online sul sito dedicato e contattando l'associazione Gabriel Fauré al numero 347 6302407.