Torre, modifiche alla viabilità

19/05/2020 – Proseguono i lavori per costruire la nuova rete di acquedotto e fognature
Torre, modifiche alla viabilità
Torre, modifiche alla viabilità 768px 467px
Proseguono i lavori per costruire la nuova rete di acquedotto e fognature
2020-05-19T12:48:36+02:00

Proseguono a pieno ritmo i lavori per la costruzione della nuova rete fognaria e dell'acquedotto, intervento che modernizzerà le infrastrutture cittadine ed eviterà l'inquinamento dei fiumi e corsi d'acqua.

A tal fine, da mercoledì 20 a venerdì 22 maggio la viabilità di Torre all’incrocio tra via Piave e via Carnaro verrà modificata.

Chi proviene da Cordenons non potrà girare a sinistra in via Carnaro (la strada che porta in piazza a Torre) e potrà invece andare dritto o girare a destra in via Nazario Sauro.

Da via Carnaro non si potrà girare in via Piave. Le auto provenienti da via Cantore potranno svoltare a destra in via Vittorio Veneto (per la deviazione per Cordenons) o immettersi su via Ragogna per raggiungere poi via Piave.

Per chi invece proviene da Pordenone rimane il divieto di andare dritto. Si potrà svoltare a destra o a sinistra.

Da venerdì 22 maggio verrà riaperto il doppio senso di circolazione su via Piave tra l’incrocio con via Carnaro e verso Cordenons. Sempre su via Piave sarà istituito il senso unico tra l’incrocio di via Carnaro e via Zara. I veicoli provenienti da Pordenone saranno deviati su via Baracca, ma sarà possibile percorre un tratto di via Piave e svoltare a destra in via Zara.