Via Cappuccini, sabato finiscono i lavori

24/07/2019 – Dopo ferragosto verrà posata la segnaletica e a settembre le piantumazioni del verde urbano
Via Cappuccini, sabato finiscono i lavori
Via Cappuccini, sabato finiscono i lavori 768px 576px
2019-07-24T13:30:34+02:00

Sono in fase di completamento tutte le asfaltature su via Cappuccini. Da sabato sera, 27 luglio, i lavori saranno terminati e la strada sarà «libera».

Come accade in ogni cantiere, per disegnare la segnaletica stradale bisogna attendere un congruo periodo successivo all’asfaltatura, per ragioni tecniche.

La segnaletica verrà dunque posata dopo ferragosto.

Il nuovo verde urbano verrà invece piantato a settembre, in attesa di temperature più miti e adatte.