Per sponsorizzare gli eventi di Natale

proposte entro venerdì 9 novembre
  • Data 7 novembre 2018

Proposte  da consegnare entro venerdì 9 novembre

Bando per  sponsorizzare gli eventi di Natale

Le  iniziative promosse del Comune per la rassegna  “Natale a Pordenone” potranno essere sostenute dai privati, lo comunica l’Amministrazione che,  con un avviso pubblico, ricorre  all’istituto della sponsorizzazione  per  la copertura dei costi  degli allestimenti, degli eventi di intrattenimento  e degli spettacoli delle festività natalizie.

Il supporto dei privati,  imprenditori individuali, imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative e istituzioni in genere,   potrà essere di natura finanziaria, oppure  intesa come fornitura  di beni, servizi o altre utilità ma anche di natura  mista.

Le offerte  saranno valutate dall’Amministrazione  che,  oltre al criterio del maggior finanziamento, terrà  in considerazione  la coerenza  e l’integrazione tra attività pubblica sponsorizzata e promozione dello sponsor e potrà  conferire anche la qualifica di sponsor esclusivo.

La proposta  dovrà essere consegnata  all’URP  del Comune, spedita  con raccomandata A/R    a Comune di Pordenone. Corso Vittorio Emanuele II   o inviata via Pec  all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it. entro venerdì 9 novembre 2018.

Nella sezione bandi e  avvisi del sito  del comune  si trovano ulteriori  informazioni.

Pordenone 07.11.2018

ultima modifica 2020-08-12T19:24:30+01:00