Affidata la gestione del Palazzetto dello sport

Firmata la convenzione con l'associazione mandataria
  • Data 27 marzo 2019

Affidata la gestione del Palazzetto dello sport

L’assessore allo sport Walter De Bortoli e Roberto Moro dell’ ASD Sistema Rosa Pallacanestro,  in qualità  di associazione mandataria,  hanno  sottoscritto  la convenzione tra il comune di Pordenone ed il raggruppamento temporaneo delle associazioni sportive dilettantistiche per la gestione  del campo centrale e  pertinenze del Palazzetto dello Sport di via Interna. La convenzione decorre dal 26 marzo e avrà una validità per 4 anni. Il raggruppamento  comprende  l’ASD Nuovo Basket 2000, l’ASD Roraigrande, l’ASD Torre Basket,  l’ ASD Basket Villanova H.R.V. e  l’ ASD APS Futuro Insieme Pallacanestro Pordenone.

E’ un importante   traguardo - commenta l’assessore allo sport e al patrimonio Walter De Bortoli –  perché affidiamo  la gestione a  persone professionalmente preparate e perché la pallacanestro ha una storia importante in città  da preservare e sostenere per  il suo futuro; infatti questo struttura è intitolata in modo significativo al campione dei tempi d’oro del basket pordenonese  “ Maurizio Crisafulli”.  L’amministrazione comunale retta dal sindaco Alessandro Ciriani - prosegue – investe rilevanti risorse   nello sport;  recentemente solo in questo impianto abbiamo investito 180 mila euro per  miglioramenti strutturali e manutentivi e ulteriori interventi sono previsti  negli spazi che ospitano altre associazioni sportive.

ultima modifica 2019-03-27T13:08:15+02:00