Sezioni

Ali alberi di L'altro Natale

In piazza San Marco le associazioni di volontariato del terzo settore
  • Data 19 dicembre 2020

Gli alberi di Altro Natale in piazza San Marco

 

 

 

CRI, Unicef, A.N.D.O.S. , Nostro Pane Quotidiano, Associazione Temposcambio, Associazione Giulia, Associazione La Ginestra  e Centro Del Noce,    sodalizi di volontariato del terzo settore,   ribadiscono il loro impegno sociale  anche in una situazione di emergenza sanitaria quale stiamo vivendo.

  Presidenti,  rappresentanti  e associati  si sono ritrovati in  piazza San Marco, con gli assessori Eligio Grizzo e  Stefania  Boltin, davanti ai propri alberi  di Natale addobbati   e decorati con  simboli che richiamano l’attività dei singoli sodalizi.

 L’Altro Natale, questo è il nome dell’iniziativa  si organizza da 10 anni, con l’allestimento di gazebo di solito in piazza Cavour – ha commentato l’assessore Grizzo – ma quest’anno, cause maggiori hanno imposto un cambio di programma. Tuttavia – ha aggiunto -  anche un incontro semplice e  cauto   come questo,  è particolarmente  significativo poiché queste  associazioni e i volontari che ne fanno parte dimostrano di non desistere  dalla funzione sociale  che si sono scelti.

Immagini

ultima modifica 2020-12-19T12:09:48+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito