Apre la piscina Comunale di Viale Treviso

Rilancio del servizio per lo svago e per le attività agonistiche
  • Data 9 giugno 2021

Apre la piscina comunale di Viale Treviso

Sabato 12 giugno apre al pubblico la piscina comunale di via Treviso data in gestione alla  A.R.C.A.S.S.D. che   vanta   esperienze di conduzione  anche in altre città.

Si potranno utilizzare le  vasche interne,  la semi-olimpionica vasca nuotatori  e le esterne, l’

comunale  retta dal sindaco Alessandro Ciriani – ha commentato l’assessore allo Sport e ai Lavori pubblici Walter De Bortoli in visita di ricognizione  alla  struttura -  è soddisfatta della sua riapertura olimpionica e la ludica dedicata in particolare ai minori.  Saranno attivi tutti i servizi,  ombrelloni, lettini, punto di ristoro, attività didattiche del centro estivo, il  tutto sotto stretta sorveglianza del personale dell’ente gestore. “La piscina – conferma l’amministratore delegato di A.R.C.A. Mosè Bonaldo -  sarà aperta  sabato  dalle 10 alle 19 ,  domenica  dalle 9 alle 19 e  in settimana dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20.

L’Amministrazione,   particolarmente attesa  dagli  utenti  in vista della prossima stagione estiva.  Ma è anche  un segnale per la ripresa  e il rilancio  delle attività agonistiche  - ha proseguito -  importanti soprattutto per la formazione e la crescita  non solo sportiva dei giovani . Inoltre è condivisibile il progetto del gestore  finalizzato a  creare le condizioni per far emergere i valori  e le capacità competitive   degli atleti del nostro territorio.  Sono obbiettivi  che si possono conseguire  - ha concluso – poiché lo staff professionale è  di livello  quindi esperto e preparato,  in grado di rispondere  sia alle esigenze degli atleti che di soddisfare le aspettative degli appassionati che per  svago e ricerca di refrigerio frequenteranno la piscina”.

ultima modifica 2021-06-09T11:42:47+02:00