Sezioni

Asfaltature nei quartieri Sud della città

e altri interventi di manutenzione stradale
  • Data 27 novembre 2020

Lavori si asfaltatura nei quartieri

 

            Continuano gli interventi di manutenzione stradale e rifacimento delle asfaltature per rendere più sicura la circolazione di veicoli e pedoni . In questi giorni i lavori si sono conclusi in alcune strade di Vallenoncello e del quartiere delle Grazie.

In via Vallenoncello  è stato steso un nuovo manto d’asfalto e nel prossimo futuro verrà tracciata la segnaletica orizzontale.  Interventi anche in via Dardago e via Buozzi dove si stanno posando le cordonature per l’aiuola.

 

Inoltre oggi venerdì  e fino alla metà della prossima settimana in via Pirandello saranno  realizzati  i lavori di ampliamento  delle piattaforme del marciapiede fino davanti alle fermate bus, come concordato con l’Atap.

 

Mercoledì della prossima settimana  invece si cominceranno  a posare le cordonate ed eseguire i lavori di allargamento  dei marciapiedi all’intersezione tra le  vie Colonna  e Vallona  e  verso il 9 dicembre  la realizzazione di un  dosso in asfalto. Per questo intervento il primo tratto di via Vallona sarà   chiuso  al transito veicolare per mezza giornata.

ultima modifica 2020-11-27T13:34:55+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito