Assemblea dei Sindaci saluta Miralda Lisetto

Dal 1 luglio dott.ssa Rossella Di Marzo Responsabile dell'Ambito territoriale Noncello
  • Data 28 giugno 2021

L’Assemblea dei Sindaci Saluta Miralda Lisetto.

Nella riunione di oggi lunedì 28 giugno nel municipio cittadino, l’Assemblea dei sindaci  dell’Ambito Territorio Noncello -Servizio Sociale dei Comuni - presieduta dall’assessore alle politiche sociali di Pordenone Eligio Grizzo,   ha formalmente  conferito l’incarico  di responsabile del Servizio  alla dott.ssa Rossella  Di Marzo, che  subentrerà  il 1 luglio all’attuale responsabile  Miralda Lisetto che andrà in quiescenza  il 30 giugno.  “Un  sevizio in continuità quindi,  senza interruzioni per un  settore importante e delicato per la nostra comunità -  ha commentato l’assessore Grizzo. “Ma –ha proseguito - è anche l’occasione speciale per  esprimere  il nostro grande  apprezzamento  a Miralda Lisetto che dopo 42 anni di lavoro sempre nel sociale, ha saputo portare  capacità organizzative per il servizio e qualità umane nei rapporti con le persone con cui è entrata in contatto”

Consegnadole  la pergamena  a ricordo del lavoro svolto,  il sindaco Alessandro Ciriani  ha   rimarcato,  l’umanità,  la competenza e la passione che hanno contraddistinto l’impegno al servizio della comunità,  un lavoro silente  che  ..” Miralda Lisetto ha saputo tradurre in  atti concreti grazie all’ intelligenza, alla cultura,  alla continua formazione,  alla capacità  adattativa  rispetto alle più disparate  situazioni,  tutte condizioni   richieste dall’evoluzione dei tempi e dalle aspettative delle  persone più fragili a  cui ha dedicato tanto della propria vita lavorativa”. “Quello che è stato fatto, - ha replicato Miralda Lisetto -  è frutto dell’impegno  di tutti,    di quella buona  alchimia che amalgama   il lavoro congiunto tra  amministratori e personale di servizio”.

Ai ringraziamenti ed apprezzamenti  si sono uniti  i componenti dell’Assemblea in rappresentanza delle proprie comunità ,Claudio Colussi, ( San Quirino,) Paolo Nadal (Roveredo in Piano),  Laura Recchia ( Cordenons), Marco Sartini Porcia) e Tatiana Piccinin  (Zoppola).

ultima modifica 2021-06-28T15:14:10+01:00