Salta al contenuto
Data:

21 gennaio 2019

Tipologia notizia:
Comunicato stampa

Contenuto

Attestati ai Dipendenti in congedo

 

 

     A tre dipendenti comunali in congedo l’Amministrazione ha  consegnato una pergamena che  attesta  il  lavoro svolto a favore della comunità. Istituito dall’Amministrazione  Ciriani,  il riconoscimento è stato consegnato dal vicesindaco  e assessore al personale  Eligio Grizzo, che  come ha detto  -con un semplice ma significativo atto si è voluto  sottolineare il vostro l’impegno e la vostra dedizione al lavoro.-. 

     Gli attestati sono stati attribuiti a  Renato Arban manutentore specializzato dipendente del Comune per 11 anni, all’amministrativa  Franca  Vendramini con  41 anni di servizio e a Miriam Giannessi  che da funzionario tecnico per 28 anni ha lavorato per l’Ente pubblico.

     All’informale cerimonia erano presenti il segretario generale Primo Perosa e la dirigente dei Servizi sociali Miralda Lisetto

Galleria di immagini

Ultimo aggiornamento: 29-05-2025, 19:06