Attestati di lavoro

Riconoscimento ai dipendenti comunali
  • Data 28 marzo 2019

Riconoscimenti a dipendenti comunali..

“Come consuetudine di questa Amministrazione  - ha esordito il vicesindaco Eligio Grizzo -   ai dipendenti comunali che cessano il rapporto di lavoro con l’Ente,  consegnamo un attestato   quale atto di riconoscimento per il lavoro svolto a favore della comunità.

Oggi  le pergamene sono state  date a  Giampaolo Fornasier che,  dopo  aver lavorato per 32 anni nelle strutture culturali cittadine, lascia l’impiego per  il meritato riposo.

Altri  riconoscimenti sono stati attribuiti a due farmacisti, Mirco Martini  con 28 anni e Laura Valvasori con 22 anni di servizio nelle farmacie comunali, che  hanno scelto di  intraprendere un nuovo percorso professionale in proprio, in un comune limitrofo.

ultima modifica 2019-03-28T17:05:30+02:00