Attestato di servizio e cittadinanza italiana

Cerimonia di consegna
  • Data 31 gennaio 2020

Attestato di buon servizio e cittadinanza italiana

Il vicesindaco  e assessore al personale  Eligio Grizzo ha  consegnato a Luigi Giordano, che ha cessato il rapporto di lavoro con il Comune,  l’attestato del buon lavoro reso alla collettività,   che ai precedenti impieghi  somma  i 18 anni   da tecnico ai Lavori Pubblici.  Hanno cessato il rapporto di lavoro, ma impossibilitate a partecipare  alla cerimonia, anche Anna Maria Saccomanno  amministrativa  al  settore  LL.PP.   e Renata Rosin   anch’ella  amministrativa al Controllo di Gestione,  che entrambe lasciano il Comune dopo  41 anni di  servizio.

Successivamente in  veste  di Ufficiale di stato civile, l’assessore Eligio Grizzo ha conferito la cittadinanza italiana a quattro donne  originarie  del Pakistan, Romania, Venezuela e Nepal che  risiedono in Italia da circa 20 anni.

ultima modifica 2020-01-31T11:37:27+01:00