Autismo Municipio in blu e progetto

Adesione alla Giornata mondiale sull'autismo
  • Data 29 marzo 2019

Municipio in blu e progetto dell’Unità di Urgenza per l’Autismo

Per due  sere, all’imbrunire di  lunedì 1 e  martedì 2 aprile, il  Municipio del comune di Pordenone  sarà illuminato di blu, poiché  l’Amministrazione comunale   su  proposta dalla Fondazione Bambini e Autismo,  aderisce alla campagna di sensibilizzazione  internazionale  sull’autismo “ Light it up blue”

Inoltre martedì 2 aprile alle ore 18.00  nella Sala Consiliare del Comune  verranno presentati  il progetto architettonico dell’Unità di Urgenza per l’Autismo, e un evento a carattere nazionale che la Fondazione Bambini e Autismo assieme al Comune di Pordenone sta preparando per il mese di Ottobre 2019.  Al convegno interverranno il sindaco Alessandro Ciriani, i vertici istituzionali della Regione,  della Fondazione, dell’ASS n.5 , dell’Associazione familiari, dei sostenitori  e  i professionisti che hanno redatto il progetto.

Dalle 9.00 alle 18.00   sarà allestito un  info point sull’autismo in Piazzetta Cavour e  alle 21. al Cinemazero in Piazza Maestri del Lavoro verrà proiettato il docufilm: “Don’t Be A Dick About it (Non fare la stronza) del regista esordiente Ben Mullinkosson 2018

ultima modifica 2019-03-29T12:40:24+01:00