Bando "affitti onerosi"

Da presentare domande on line dal 15 giugno le 14 luglio
  • Data 12 giugno 2020

La domanda  da presentare per  chiedere  le agevolazioni

Bando  per  “affitti onerosi”

Da lunedì 15 giugno  e fino a martedì 14 luglio si potranno presentare le domande  per i cosiddetti “affitti onerosi”.

Lo  comunica l’assessore alle politiche sociali Eligio Grizzo, considerato che    -   “ è stato approvato il bando che disciplina i requisiti e le modalità di presentazione delle domande da parte di soggetti meno abbienti, per ridurre la spesa sostenuta per l’affitto di un’abitazione.”

Le richieste di contributo,  riferite ai canoni di locazione  pagati nel 2019, vanno presentate  esclusivamente dai titolari del contratto d’affitto.   Per la prima volta gli interessati dovranno  presentare la domanda utilizzando  la piattaforma  informatica   disponibile  alla pagina internet del comune all’indirizzo www.comune.pordenone.it/bandoaffitti  operativa da lunedì 15 giugno.

Su questa stessa pagina inoltre  si trovano le informazioni dettagliate  relative al bando  e le modalità di presentazione in caso di impossibilità di inviare la domanda in via telematica. In questo caso  dovrà essere fissato un appuntamento per la  sottoscrizione della richiesta.

ultima modifica 2020-06-12T12:49:30+02:00