Bando per Villa Cattaneo

Offerte entro il 28 febbraio
  • Data 11 febbraio 2020

Bando per la concessione di Villa Cattaneo.

Sul sito del Comune   all’indirizzo www.comune.pordenone.it/bandi, sezione “bandi di gara e avvisi pubblici”, è pubblicata tutta la documentazione  relativa  al bando  per la concessione in uso, a titolo oneroso,  di Villa Cattaneo per realizzare un progetto gestionale a contenuto innovativo, scientifico, tecnologico, creativo o culturale.

La domanda  dovrà  essere inoltrata al Comune entro le  12 di  venerdì 28 febbraio   a mano o con corriere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico nella sede municipale di C.so V. Emanuele II n. 64 aperto  da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30., oppure con raccomandata o altro mezzo. In tal caso farà  fede la data del timbro di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune.

I criteri di valutazione delle offerte terranno conto dello studio di fattibilità del progetto e della sua qualità innovativa,  dell’impatto sul contesto territoriale e della capacità  economica e finanziaria,   del  curriculum del proponente e delle qualità delle competenze coinvolte nel progetto e dell’ organizzazione/promozione di eventi di particolare rilievo in Villa.

La  concessione avrà una durata di  anni 5, tuttavia  il concessionario  dovrà consentire al Comune, compatibilmente con le proprie attività, l’utilizzo della barchessa e del parco per un massimo di 10 giornate  per ciascun sito.

Un rappresentante legale del soggetto offerente o delegato dovranno comunque effettuare obbligatoriamente un sopralluogo a Villa Cattaneo entro il 20 febbraio 2020  previo appuntamento concordato con l’Ufficio Patrimonio  o per posta elettronica indirizzata a: patrimonio@comune.pordenone.it,  oppure contattando  marta.saksida@comune.pordenone.it o anche  telefonando allo 0434 392253.

via posta.

ultima modifica 2020-02-11T12:47:59+01:00