Cerimonia di apertura per l'anno scolastico

Alla scuola A. Gabelli
  • Data 9 settembre 2019

Targa per ricordare il direttore Gio Batta Burelli

Alle Gabelli si celebra il ni uovo anno scolastico

L’inizio dell’anno scolastico 2019-2020   sarà celebrato giovedì 12 settembre alle ore 11 presso la scuola primaria  A. Gabelli di Pordenone.

Le autorità istituzionali pubbliche che  interverranno alla cerimonia saranno il sindaco Alessandro Ciriani e  l’assessore regionale all’istruzione Alessia Rosolen,  per il mondo della scuola il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Patrizia Pavatti e il dirigente  scolastico  dell’istituto comprensivo Pordenone Centro Piervincenzo Terlizzi e per la società civile  la campionessa di ciclismo Beatrice Cal.

Nel corso della cerimonia inoltre  sarà scoperta la targa in memoria del direttore didattico Gio Batta Burelli recentemente scomparso,  che per molti anni  ha diretto la scuola.

ultima modifica 2019-09-09T12:46:09+02:00