Sezioni

Collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri laureati per elezioni rinnovo consiglio direttivo

Il Comune di Pordenone ha confermato la disponibilità delle cabine elettorali e di altro materiale utile allo svolgimento delle elezioni.
  • Data 26 settembre 2024

In data 18 settembre scorso, nella sede dell’ordine dei geometri in via Fratelli Bandiera 3 a Pordenone, l’assessore comunale Walter De Bortoli ha incontrato il geom. Angelo Franco Bortolus, presidente del Consiglio Direttivo del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Pordenone.

In vista del rinnovo delle cariche dell’ordine dei geometri e geometri laureati, elezioni previste a partire dal 14 ottobre 2024 in prima convocazione, il presidente ringrazia il Comune di Pordenone per aver messo a disposizione il materiale necessario per consentire l’allestimento delle cabine elettorali ed esprime profonda stima all’assessore per la pronta collaborazione e sensibilità dimostrata dall’amministrazione comunale.

L’assessore De Bortoli ringrazia il presidente per questa collaborazione e sottolinea l’importanza delle attività svolte dai professionisti al servizio del cittadino, delle imprese e degli enti istituzionali nelle diverse materie di competenza legate al territorio e alla sicurezza.

ultima modifica 2024-09-26T16:13:57+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito