Colora il tuo tempo tra cinema e sconti

Agevolazioni per i residenti over 65
  • Data 18 maggio 2021

Colora  il tuo tempo  tra Cinema  e acquisti

Sono diverse le iniziativa  promosse nell’ambito del progetto Colora il tuo tempo, per  agevolare  gli over 65 in possesso della Carta d’Argento e residenti in città,  favorirne  le attività di aggregazione e promuovere  occasioni di socializzazione.

Una di queste opportunità  - comunica l’assessore alle politiche sociali Eligio Grizzo - è l’ abbonamento cinematografico  che consente  di assistere complessivamente  a 12  proiezioni  all’anno a Cinemazero e/o al nuovo cinema Don Bosco al costo ridotto di 3 Euro per entrata.

La tessera è   valida per un anno dalla data di rilascio,  è nominale e non può essere ceduta a terzi, è utilizzabile esclusivamente dal possessore della Carta d’Argento e va esibita alla cassa delle due sale cinematografiche insieme alla Carta argento. Ad ogni ingresso verrà strisciato il codice a barre e perforata la tessera in corrispondenza della numerazione per gli ingressi effettuati.

L’abbonamento può essere ritirato all’ufficio “Colora il tuo tempo”  al 1° piano,  stanza n. 5 in  Municipio in  Corso Vittorio Emanuele II, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Per informazioni, il medesimo ufficio risponde al numero 0434 392635 oppure si può comporre il Numero Verde gratuito 800.394.328 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Va precisato  che  al termine dell’anno,  per attivare il nuovo  abbonamento, è necessario ripresentarsi allo sportello di Colora il tuo tempo e in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della Carta d’argento, l’abbonamento non potrà essere sostituito prima di un anno.

“Un'altra  iniziativa del Progetto Colora il tuo tempo  sono  gli sconti che i possessori della Carta  d’Argento possono ottenere  in diversi  attività commerciali”.   In città infatti si sono  convenzionate  ben 45 tra negozi e associazioni che forniscono servizi. Sul sito del Comune  sono pubblicate le attività che aderiscono  all’iniziativa. Si ottengono agevolazioni per alcuni servizi e  nei negozi di abbigliamento, alimentari, articoli da regalo, calzature, cartolerie, condizionatori, gioiellerie, librerie, macellerie, ottica,   cani e gatti e altri vari negozi.

ultima modifica 2021-05-18T11:35:27+02:00