Commissione consiliare I

Seduta in videoconferenza per mercoledì 13
  • Data 12 maggio 2020

Commissione consiliare I

Il presidente Calogero LoPipero ha convocato  la Commissione consiliare  I  in via telematica in videoconferenza  per  mercoledì 13  maggio alle ore 18,  virtualmente  nella sede del Comune  ma concretamente utilizzando  i dispositivi  multimediali dei consiglieri  che dovranno collegarsi con inizio alle ore 17.50.

All’ordine del giorno l’esame delle proposte di deliberazione  per il Consiglio Comunale  relative alle ratifiche di due  deliberazioni giuntali inerenti la variazione di bilancio per spese correnti e d’investimento con la  variazione di cassa  e  la variazione di   bilancio in parte corrente, in parte investimenti e variazione di cassa. In agenda anche  l’accordo  tra l’Unione Territoriale Intercomunale del Noncello ed il Comune di Pordenone.

ultima modifica 2020-08-04T14:40:19+02:00