Conferenza stampa 50° della Soc Musicale San Marco

Lunedì 10 giugno ore 11.30 a Palazzo Ricchieri
  • Data 7 giugno 2019

50° DI FONDAZIONE DELLA SOCIETÀ MUSICALE SAN MARCO FVG

Verrà presentata la stagione 2019 della Società Musicale Orchestra e Coro San Marco FVG  che sarà impegnata con le sue ensamble - Orchestra Barocca, Brass Ensamble, Orchestra Sinfonica e Coro – impegnata in  numerosi appuntamenti e produzioni musicali  in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino e Toscana.

Alla conferenza stampa interverranno  il sindaco Alessandro Ciriani, l’assessore  regionale alla cultura e allo sport Tiziana Gibelli,  Alessandra Montini presidente e  Diego Cal, direttore artistico della Società Musicale San Marco FVG.

ultima modifica 2020-08-12T18:31:59+01:00