Conferenza stampa il nuovo welfare socio educativo e di comunità

Venerdi 18 gennaio alle 11.30 in sala Giunta
  • Data 15 gennaio 2019

Progetto sul welfare socio educativo; dai 3 ai 21 anni

Per venerdì 18 gennaio alle ore 11.30 nella sala Giunta della sede Municipale è convocata la conferenza stampa per presentare

IL NUOVO WELFARE SOCIO-EDUCATIVO E DI COMUNITA’

Il progetto è rivolto  ai minori in età evolutiva e ai giovani  fino ai 21 anni,  le aree di interesse riguardano i servizi socio educativi -territoriali e per le famiglie- ,  i servizi sociali in rete -scolastici e di strada ex Top- e  l’animazione territoriale e di comunitaria con il coinvolgimento di una trentina di operatori.

L’illustrazione di come verrà attuato il progetto nei quartieri cittadini  sarà illustrata dal sindaco Alessandro Ciriani e  dall’assessore ai Servizi Sociali Eligio Grizzo. Parteciperanno inoltre Robertro Orlich dell’Azienda sanitaria  partner del  progetto, Orietta Antonini della Coop Itaca  soggetto attuatore e per i servizi sociali del Comune, la dirigente  Miralda Lisetto, il coordinatore del progetto stesso Andrea Satta e la responsabile dell’area minori Carlotta Galli.

Pordenone 15.01.2019

ultima modifica 2019-01-15T14:22:12+02:00