Conferenza stampa per Trofeo nazionale Scacchi Scuola

Presentazione della candidatura di Pordenone
  • Data 30 agosto 2019

Per mercoledì 4 settembre alle ore 11.30 nella sala rossa del Municipio è convocata la conferenza stampa per  presentare i  contenuti della

CANDIDATURA DI PORDENONE  A SEDE DELLE FASI FINALI DEL TROFEO SCACCHI SCUOLA 2020.

E’ la  manifestazione scacchistica, sostenuta della Federazione Scacchistica Italiana e del MIUR,  più importante d’Italia in termini di partecipazione e promozione di questa disciplina. Nelle edizioni più recenti, hanno partecipato oltre 1.600 giocatori.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani, l'assessore allo sport Walter De Bortoli, il presidente dell'A.s.d. Scacchistica Pordenonese Ivo Mozzon, rappresentanti del mondo  produttivo  e commerciale, Marina Brunello campionessa olimpionica e italiana  e il pordenonese Giulio Borgo  maestro internazionale di scacchi.

ultima modifica 2019-08-30T11:28:05+02:00