Convocate Commissioni consiliare

• Data 21 maggio 2019

Commissioni  consiliari

II^

Per mercoledì 22 maggio alle ore 18  nella sala  consiliare è stata convocata la  Commissione II^  -urbanistica, lavori pubblici, ambiente - per   prendere atto della  mancata presentazione di osservazioni e opposizioni  in merito alla variante n.8 al P.R.G.C.   relativa al progetto di fattibilità tecnico-economica  dell’opera 92.18 Centro di aggregazione  denominato Casa della attività  di via Prata . All’ordine del giorno anche  il regolamento per la costituzione ed il funzionamento del Gruppo  comunale dei volontari della Protezione civile.

I^

La I^ commissione -  bilancio e programmazione - si riunirà  giovedì 23 maggio alle  18 in sala consiliare per  esaminare proposte di deliberazione  per il Consiglio comunale;  ratifica della deliberazione giuntale  per la variazione di bilancio per spese correnti e d’investimento,  per spese correnti, d’investimento ed applicazione avanzo di amministrazione e per   valutare  la proposta di  concedere  ai gruppi consiliari, ad uso gratuito, l’uso di alcune sale comunali.

ultima modifica 2019-05-21T12:25:55+02:00