Convocato Consiglio comunale

Odg di lunedì 10 febbraio
  • Data 6 febbraio 2020

Convocato Consiglio Comunale

Il presidente Andrea Cabibbo ha convocato il Consiglio Comunale alle 17.30 di  lunedì 10 febbraio.

La seduta si aprirà con la surroga  del consigliere  Pietro Colussi dimissionario  con  Serafina Leuzzi così da ristabilire l’integrità  numerica  dell’Assemblea cittadina.

I lavori quindi proseguiranno dicando un’ora  alle interrogazioni: per primo sarà discusso il documento  presentato dal gruppo consiliare del Pd sugli abbonamenti agevolati per i lavoratori e i residenti  nella zona  del  mercato e  a seguire le due interrogazioni del medesimo Gruppo che hanno per oggetto   Pordenone Capitale della cultura e  accesso all’ufficio immigrazione in Questura.  In agenda  anche   le istanze del Gruppo M5S , che interrogano sull ‘introduzione APP s dedicate al miglioramento delle raccolta differenziata,  all’ascensore di Via San Vito e alla manutenzione stradale di via Bellunello, al finanziamento per la formazione  degli esercenti e all’incasso degli introiti da sanzioni.

di una rotatoria tra la S.P. n.7 di Aviano, via Brentella, via Cavallotti e via Julia nei comuni di Pordenone, Roveredo in Piano e San Quirino.

La chiusura dei lavori è prevista per le  21.30 e comunque  fino all’esaurimento delle delibere; inoltre nel caso  dovesse rimanere del tempo sarà affrontata la mozione   del Gruppo consigliere del Pd    che  propone di  intraprendere iniziative per  prevenire forme di omotransfobia  e denunciare le dichiarazioni del già  ministro Fontana sulle famiglie arcobaleno.

ultima modifica 2020-08-04T14:41:51+02:00