Convocato consiglio comunale

Odg della seduta di lunedì 12 ottobre
  • Data 9 ottobre 2020

Convocato consiglio comunale

Il  Consiglio comunale di Pordenone è stato convocato dal presidente Andrea Cabibbo in modalità telematica, alle ore 170.30 di lunedì 12 ottobre.

La seduta  sarà aperta con l’esame delle interrogazioni. Si inizierà  discutendo in un’unica soluzione le due interrogazioni a risposta immediata  presentate dal M5S e dal Pd rispettivamente sul  ritardo   nell’assegnazione  e sull’erogazione dei contributi del Bando Impresa. Altre tre istanze sollevate dal Pd riguardano  l’individuazione  delle sedi dei seggi elettorali  diversi dalle scuole, la riapertura degli asili nido  e l’emergenza climatica ed ambientale.

Seguirà l’analisi del contenuto di due delibere; l’aggiornamento del programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi proposta dall’assessora al bilancio Mariacristina Burgnich e l’acquisizione in proprietà dalla Regione  dell’edificio già Provveditorato agli Studi di via Concordia  a cura dell’assessore al patrimonio Walter De Bortoli.

La chiusura dei lavori è fissata alle 21.30 e nel caso si esaurisse prima l’esame  delle delibere, si  riprenderà la discussione  della mozione  del Gruppo di F.lli d’Italia relativa  alla solidarietà alla senatrice Segre e a tutte le  vittime dei regimi totalitari

ultima modifica 2021-10-21T16:54:01+02:00