Convocato consiglio comunale

• Data 15 ottobre 2020

Seduta   in videoconferenza

Convocato consiglio comunale per lunedì 19 ottobre

Il Consiglio comunale di Pordenone è stato convocato dal presidente Andrea Cabibbo per lunedì 19 ottobre  alle 17.30 in videoconferenza.

All’ordine del giorno, su proposta dell’assessora all’urbanistica Cristina Amirante,   l’approvazione della variante n.20 al P.R.G.C conseguente all’approvazione  del progetto di fattibilità tecnico-economico relativa alla realizzazione  della nuova scuola   Lozer nel quartiere di Torre, poiché  non sono state presentate nè osservazioni e neppure  opposizioni.  L’assessora al bilancio Mariacristina Burgnich invece sottoporrà all’Assemblea la variazione di bilancio di previsione 2020/2022  per il finanziamento di spese correnti, di investimento ed applicazione dell’avanzo di amministrazione.

In conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari  si è stabilito che la seduta termini alle 21.30 e comunque ad oltranza  fino  all’esaurirsi del dibattito sulle delibere, tuttavia se rimarrà del tempo si continuerà con la discussione sulla mozione presentata dal gruppo consiliare  di F.lli d’Italia  che propone di esprimere solidarietà alla senatrice Segre e a tutte le vittime dei regimi totalitario.

ultima modifica 2021-10-21T15:02:56+02:00