Convocato Consiglio Comunale

Odg Approvazione del bilancio di previsione 2019 / 2021
  • Data 18 dicembre 2018

Convocato Consiglio Comunale. Il bilancio di previsione 2019/2021

Il presidente del Consiglio Comunale di Pordenone Andrea Cabibbo ha convocato l’Assemblea cittadina per giovedì 20  dicembre  alle ore 9.

All’ordine del  giorno l’approvazione del bilancio di previsione  2019/2021 con le delibere  e gli allegati  parte integrante del documento. Su proposta dell’assessora competente Mariacristina Burgnich  si  affronteranno i documenti relativi al  D.U.P. – Documento Unico di Programmazione 2019/2021, alle aliquote e alle modalità di applicazione dell’Imposta Municipale Propria per il 2019, la determinazione delle aliquote e delle detrazioni per il 2019 del tributo sui servizi indivisibili (T.A.S.I.),  le modifiche al regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale ( I.U.C.), l’approvazione delle relazione d’accompagnamento per l’anno 2019 della tassa sui rifiuti  (TARI) presentata dall’assessora Stefania Boltin e le tariffe, la conferma dei correttivi  per il calcolo delle tariffe T.A.R.I. per le categorie  economiche 22, 23, 24 e 27    e  le variazioni al vigente regolamento per l’applicazione del canone  per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (C.O.S.A.P.).

Nel seduta  dei Presidenti dei gruppi consiliari  si è stabilito  che  le delibere verranno  presentate e discusse in un’unica soluzione e  la loro approvazione avverrà in modo  separato.

ultima modifica 2019-01-24T17:17:24+02:00