Convocato Consiglio comunale

Venerdi 22 ottobre Insediemento del nuovo Consiglio
  • Data 20 ottobre 2021

Convocato Consiglio Comunale:   Convalida degli eletti ed altri atti.

Il sindaco Alessandro Ciriani  ha convocato, in presenza, i componenti del nuovo Consiglio comunale di Pordenone  per venerdì  22 ottobre alle ore 16.30,  ricordando che per accedere al Municipio dovrà essere esibito il green pass.

Il qualità di relatore proporrà l’immediata esecutività  dell’elezione  diretta del Sindaco e dei Consiglieri con la convalida degli eletti, le dimissioni del consigliere  comunale  candidato a sindaco Giovanni Zanolin e la relativa surroga,  l’elezione del presidente del Consiglio, il giuramento del Sindaco, le comunicazioni  in merito alla nomina dei componenti della Giunta comunale, la nomina della commissione elettorale per la tenuta dell’albo  degli scrutatori di seggio e   dell’albo dei giudici popolari della Corte di Assise e della Corte di Assise d’Appello.

ultima modifica 2021-10-20T10:46:59+02:00