Corsi di ballo di gruppo

Progetto Colora il tuo tempo
  • Data 27 agosto 2019

Comune e Associazione San Valentino

Il proprio tempo si colora con i balli di gruppo

La partecipazione alle precedenti edizioni  era stata particolarmente numerosa  ed appassionante  per cui il comune di Pordenone in collaborazione con l’Associazione San Valentino  ha deciso di  organizzare nuovamente il Corso di ballo di gruppo.

Si terrà  dal 7 ottobre al 9 dicembre  nella sala polifunzionale dell’Oratorio Sacro Cuore nell’omonimo piazzale, il lunedì e il venerdì  dalle 8.30 alle 11.30.  Per tre ore il maestro Mauro, insegnerà la fondamentali nozioni  della danza a chi  vuol cimentarsi  nel ballo  di gruppo e a coloro che, pur conoscendo già i passi e i passaggi da una figura all’altra,   vogliono  migliorare e affinare i propri movimenti. Quindi un’iniziativa – commenta l’assessore alle politiche sociali Eligio Grizzo - che contempla attività fisica divertendosi, esercizio per la salute mentale,  socializzazione,  allegria e musica.

Inserito  nell’ambito del Progetto “Colora il tuo tempo” il corso  è  gratuito per le persone sopra i 65 anni in possesso della Carta d’argento che il comune rilascia automaticamente ai cittadini che hanno raggiunto questa età.

Sono disponibili circa 200 posti e per partecipare è necessario iscriversi prendendo contatti con il Comune di Pordenone allo 0434 392615 o all’ufficio “Colora il tuo tempo” allo 0434 392635   aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.  Ci si può iscrivere  anche telefonando allo 349 6300486 tutti i sabato dalle 10 alle 12 presso  l’Associazione San Valentino.      E’ prevista anche una preiscrizione il 4 ottobre presso la sala dove si terrà il corso.

ultima modifica 2019-08-27T12:16:37+02:00